Pomaio

Bicocchi è un antico casale situato all’interno del parco della Villa, in posizione distaccata rispetto al complesso principale. Nata come casa di caccia alla fine del XIX secolo, Bicocchi è costruita interamente in pietra in stile neogotico e mantiene ancora oggi la sua struttura con volte a crociera nei soffitti del piano terreno e travi in legno nei piani superiori. E’ suddivisa in due appartamenti: Giardino e Pomaio, che possono essere resi comunicanti e affittati unitamente. Entrambi gli appartamenti della casa Bicocchi sono dotati di bagni privati, riscaldamento, TV satellitare e connessione Internet Wi-Fi. Naturalmente comprende l’accesso al giardino della piscina, la piscine ed il campo di calcio.

BICOCCHI POMAIO è caratterizzato da uno splendido patio esterno con tavolo e bbq privato con vista sul frutteto ed i vecchi cipressi dell’antica strada provinciale.

Ha inoltre il proprio accesso personale alla piscina.

All’ingresso troverete un ampio open space con zona soggiorno ed una sala da pranzo attigua alla cucina, completamente attrezzata.

Dopodiché vi sono una stanza doppia che si affaccia sul giardino alberato della tenuta e un mini studio, composto da un piano terra con bagno privato e soppalco con letto matrimoniale.

Vi è inoltre un bagno con vasca esterno alle due stanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *